Corsi di Dancehall

A settembre 2018 riprendono i corsi presso l’Auditorium dello Spazio Polaresco di Bergamo, Via del Polaresco, 15.

Regolamento:

–    Per partecipare al corso è necessario presentare il certificato medico di buona salute.

–    Si consiglia di presentarsi a lezione almeno 10’ minuti prima dell’inizio della stessa provvisti di un cambio scarpe, salviettine umidificate, una salvietta per il sudore, un ricambio, acqua.

–    Non sono previste lezioni di recupero, pertanto chi dovesse mancare alle lezioni le perderà senza possibilità di recuperarle.

PERCHÉ ISCRIVERSI AL CORSO: Il metodo utilizzato da Americana Exotica per insegnare Dancehall è stato affinato nel corso di 10 anni di insegnamento e continua ad arricchirsi ogni anno che passa, dando ottimi risultati in termini di memoria, resa e miglioramenti da parte degli allievi. In costante aggiornamento, asd Americana Exotica è stata una delle prime associazioni ad iniziare a studiare e insegnare Dancehall in Italia, organizzando workshops di livello internazionale e incrementando il proprio numero di iscritti nel corso degli anni. L’eccellenza risiede nell’impegno e nella costanza, non nella competitività, ecco perché Americana Exotica fa della qualità il suo cavallo di battaglia nella danza !

 

sunfest workshop-132

sunfest workshop-4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *